lunedì 7 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CRONACA – Torino: Tifoso Samp investito, grave

spot_img

[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”zJoVMTFJ5uU” tiny=”yes”]

TORINO – Dopo una partita tra la Sampdoria e i dilettanti dell’Alta Val Susa a Bardonecchia (dove la Samp si trova in ritiro), un tifoso blucerchiato, è stato investito da un auto mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali.

Il ragazzo, 23 anni, è stato trasportato con l’elisoccorso al Cto di Torino, dove si trova ricoverato in prognosi riservata per il politrauma riportato nell’incidente. Non sarebbe in pericolo di vita. Sulla dinamica dell’incidente, stanno indagando i Carabinieri.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img