ALITALIA – La trattativa tra Alitalia e confederali al ministero dei Trasporti su contratto collettivo nazionale e riduzione del costo del lavoro in azienda è stata interrotta alle 2.00 di stanotte senza essere conclusa.
Lo riferiscono fonti sindacali. Inoltre, le associazioni di categoria che rappresentano il personale navigante parlano di una “situazione di stallo su tutti i tavoli”. Da parte sua, il ministro Lupi sottolinea che l’accordo quadro firmato con gli altri sindacati è valido anche senza la Cgil e spiega che il progetto con Etihad è credibile.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.