[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”Gk7VX5Bnggs” tiny=”yes”]
SETTIMO TORINESE – È evaso dalla Comunità terapeutica, Giuseppe Pilone, 60 anni.
Si tratta dell’uomo che nel giugno 2012, aveva tenuto il cadavere del padre avvolto nel nylon, in casa, per oltre sei mesi.
Pilone, dopo aver rubato 400 euro, è fuggito questa notte dalla struttura ed è tornato dove abitava. Ha suonato il campanello ad un vicino di casa e l’ha aggredito, ferendolo (non gravemente), con un martelletto per chiodi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Settimo Torinese, che lo hanno trovato tranquillamente seduto sul divano, e lo hanno arrestato.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.