EVENTI BORGIALLO – Sabato 5 luglio, dalle 21, il club privato “Unicoperté”, a Borgiallo (To), in via A. e G. Trucano n.7, propone una serata in “Ricordo di Fabrizio De Andrè” con brani del cantautore genovese eseguiti dal gruppo “Anime salve” e specialità liguri da degustare.

Mentana Morichini, titolare di “Unicoperté”, spiega: “Sotto le stelle, nel silenzio della Valle Sacra, sarà possibile abbinare, alla bellezza di questo angolo di Canavese, cibi e musiche per una serata che mette la Liguria in primo piano”.

La struttura, nata da poco tempo, sorge in un antico e caratteristico casale poco distante dalla chiesetta della borgata San Carlo ed è nota per i prodotti della linea cosmetica vegetale “Carpo B”, a base di Carpobrotus Edulis. Un estratto da cui si possono ottenere diversi prodotti per il benessere e la cura della persona. Grande novità la possibilità anche di assaggiare in loco e conoscere questa pianta succulenta coltivata anche al casale.

La prenotazione è obbligatoria inviando, possibilmente entro il 1° luglio, un messaggio sms al numero 342.5073411. Allo stesso numero è anche possibile avere tutte le informazioni. Gli interessati verranno richiamati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here