mercoledì 2 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CRONACA – Torino: donna scomparsa nel torinese

spot_img

TORINO –  Rossella Ivaldi, 67 anni, si è allontanata dalla sua casa mercoledì mattina, poi di lei più nessuna traccia.

Le ricerche si concentrano nelle campagne di Castiglione Torinese. A denunciarne la scomparsa è stato il marito. Nelle ricerche della donna, che soffriva di crisi depressive, sono impegnati Carabinieri, Vigili del Fuoco e personale del Soccorso Alpino.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img