[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”l5AifHTJtbA” tiny=”yes”]
TORINO – Nuovi arresti a Torino nell’inchiesta sugli appalti dell’ATC, Agenzia Territoriale per la Casa.
In carcere è finito Carlo Liberati, direttore della società Manet (di proprietà dell’Atc). Gli arresti sono uno sviluppo di un’indagine sui lavori dati in affidamento dalla Atc alla società “In House” Manet, indagine che era già sfociata in alcune ordinanze di custodia lo scorso marzo.
Liberati infatti si trovava agli arresti domiciliari. Arresti domiciliari con l’accusa di corruzione, per l’imprenditore Mario Nastrucci amministratore della ditta Dil Elettrica. Secondo le prime informazioni, l’ipotesi di accusa sarebbe legata a una serie di somme di denaro di piccola entità versate per ottenere agevolazioni e trattamenti di favore: da qui il reato di corruzione.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.