lunedì 7 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

Rivarolo Canavese – Due arresti per rapina

spot_img

[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”MY69jRRnKRQ” tiny=”yes”]

RIVAROLO CANAVESE – Nelle prime ore di oggi, i Carabinieri della Stazione di San Giorgio Canavese hanno tratto in arresto un sessantunenne residente a Cuorgnè perché è stato sorpreso dal proprietario di un’abitazione a Rivarolo Canavese, mentre tentava di forzare la porta di ingresso.

Il proprietario della casa ha tentato di bloccare il ladro ed è stato colpito dallo stesso con una mazza di legno. I Carabinieri giunti sul posto lo hanno arrestato.

Un secondo arresto è stato effettuato dai Carabinieri della Stazione di Ivrea, nei confronti di S.A., 55 anni, di Ivrea, per il reato di rapina aggravata commessa nel novembre 2013 ai danni di una tabaccheria di Cascinette di Ivrea. L’arresto è scattato a conclusione delle indagini condivise con l’Autorità Giudiziaria.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img