[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”syKAW3NmUfI” tiny=”yes”]
CHIVASSO – Incidente mortale ieri pomeriggio a Settimo Torinese.
Un diciassettenne è morto in seguito all’urto della sua moto contro un’auto guidata da una ragazza di 19 anni. La vittima, residente a Settimo Torinese, è deceduta poco dopo il ricovero all’ospedale di Chivasso. Sulla dinamica dello schianto indagano i Carabinieri.
AGGIORNAMENTO – Si chiamava Emanuele Ravotti, il ragazzo di 17 anni di Settimo che è morto ieri a seguito di un incidente stradale con la sua moto.
Dalle prime ricostruzioni sembra che Emanuele, stava uscendo dal cancello di casa e non accortosi dell’arrivo da Via Levi di una Golf, si è immesso sulla via. L’impatto è stato forte, il ragazzo è stato sbalzato in aria per poi cadere violentemente sull’ asfalto. Le condizioni sono apparse subito molto gravi, trasportato all’ Ospedale di Chivasso è morto dopo poche ore a causa dei molteplici traumi riportati dall’impatto. La conducente dell’auto, invece, è rimasta illesa.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.