[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”yF41USJYsEI” tiny=”yes”]
CUORGNÈ – Si è conclusa la campagna lanciata a fine aprile dal Sindaco di Cuorgnè Beppe Pezzetto, dal titolo esplicito “Non si vede”, in cui veniva richiesto ai cittadini di segnalare via e-mail al Comune la cattiva o addirittura la non ricezione dei canali Rai e Mediaset.
Circa una ventina le segnalazioni giunte da Cuorgnè agli uffici del Comune e altre 4 dai paesi vicini.
Una mission che primo cittadino, che sta portando avanti da due anni, e che a raggiunto qualche successo, vincendo battaglie ma non ancora la guerra.
“L’elenco con i luoghi, la tipologia di canale e altri dati specifici, sono stati inviati direttamente al CORECOM (Comitato Regionale per le Comunicazioni del Piemonte) – sottolinea Pezzetto – Non posso ancora dirmi del tutto soddisfatto, ma qualche miglioramento, segnalando puntualmente in questi mesi le diverse problematiche, è stato raggiunto”.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.