martedì 18 Gennaio 2022
spot_img
spot_img

EVENTI TORINO: Truck Show Country di Rosta

EVENTI TORINO – Domenica 22 giugno 2014, il Presidente di ACIT (Associazione Cuneese Innovazione nel Trasporto, aderente all’Associazione nazionale Assotrasporti) Aurelio Prisco invita tutti gli operatori del settore trasporto e logistica a Rosta, in provincia di Torino.

Il Truck Show Country di Rosta ospiterà l’assemblea “Libero sfogo alle idee e alle proposte per l’autotrasporto”, in cui autotrasportatori, padroncini e autisti avranno l’occasione di far emergere le loro idee, esigenze e proposte con le associazioni promotrici dell’evento, Assotrasporti e Azione nel Trasporto Italiano, e le istituzioni. Interverrà anche il Vicepresidente della Commissione Trasporti alla Camera, On. Ivan Catalano.

Tra i relatori figura il Vicepresidente di ACIT, Marco Boero, trasportatore di Canale desideroso di confrontarsi con i suoi colleghi: “Questa manifestazione sarà l’occasione per unire al sano e puro divertimento un momento di riflessione e discussione, utile all’obiettivo della nostra associazione: dare voce alle problematiche dei trasportatori piemontesi e porre le basi per risollevare il settore dell’autotrasporto sul nostro territorio, che è strategico per l’intera economia nazionale”.

L’evento di domenica prosegue il tour di assemblee di Assotrasporti e Azione nel Trasporto Italiano sul territorio nazionale (Frosinone, Vicenza, Montecchio Maggiore e Lomazzo, Lamezia Terme, Verona e Pisa).

Come già avvenuto per gli scorsi incontri, le conclusioni e i suggerimenti che emergeranno dall’assemblea saranno inseriti nel programma di Assotrasporti e di Azione nel Trasporto Italiano, le cui prime proposte concrete sono già state presentate al Ministero dei Trasporti – durante il Tavolo aperto con il Governo lo scorso 11 febbraio e successivi incontri, l’ultimo dei quali ieri 17 giugno – e alla Commissione europea, che ha promosso a pieni voti la piattaforma di proposte.

 

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img