[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”hGhbk529TjI” tiny=”yes”]
LORANZÈ – Domenica 1 giugno, durante la manifestazione Loranzè in Festa, organizzata dalla Pro Loco, si è svolta, oltre all’esposizione di vetture d’epoca, da competizione e moderne, la gara di Mosca cieca automobilistica.
Il pilota, bendato e accompagnato da un passeggero con funzione di navigatore, doveva affrontare, nel piazzale adiacente al campo sportivo, un percorso, abbattendo il minor numero di birilli possibile nel minor tempo.
Infine il navigatore era tenuto ad affrontare una seconda prova: la gara di pit-stop. Su un’area appositamente predisposta, il concorrente doveva cimentarsi nello smontare e rimontare le ruote di un’auto posizionata su quattro cavalletti, più velocemente possibile.
La giornata si è conclusa con la premiazione dei disegni selezionati del concorso “Auto Sport Ecologica”, riservato alle scuole primarie.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.