martedì 22 Settembre 2020

Canavese: Dodici denunce e due arresti

SPECIALE ELEZIONI

L'affluenza, gli aggiornamenti in tempo reale dei risultati, le curiosità e tutto ciò che riguarda le elezioni.

[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”oXOqiarovYk” tiny=”yes”]

CRONACA – CANAVESE: I Carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno, negli ultimi giorni, denunciato 12 persone e ne hanno arrestato due.

I militari della Stazione di Cuorgnè hanno tratto in arresto per detenzione abusiva di armi, munizioni e ricettazione M. D., calabrese, 55 anni, residente San Colombano Belmonte poiché nel corso di una perquisizione a casa, è stato trovato in possesso di tre pistole illegalmente detenute, 150 munizioni nonché 400gr. circa di polvere da sparo. lo stesso, unitamente ad altri tre soggetti di origine albanese, brasiliana e italiana, sono stati denunciati per furto in concorso compiuto all’inizio di quest’anno in un negozio della Valle Soana.

I Carabinieri della Stazione di Strambino hanno arrestato L.T. di Ivrea, 26 anni, la quale sottoposta a controllo, è stata trovata in possesso di tre ovuli contenenti eroina, del peso complessivo di gr.40. la successiva perquisizione a casa della donna, ha consentito ai militari di rinvenire e sequestrare altri sei ovuli contenenti eroina.

La Stazione di Ivrea ha provveduto a denunciare in stato di libertà per furto aggravato un ragazzo di 18 anni il quale, approfittando di un momento di distrazione di un tassista che lo aveva appena accompagnato a casa, si è impossessato del portafogli ed è scappato.

Per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti è stato denunciato un africano di 21 anni perché, sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana.

Per il reato di impiego di minori nell’accattonaggio, una donna rumena di 30 anni è stata denunciata per aver costretto la figlia di tre anni a chiedere l’elemosina.

I militari dell’Aliquota Radiomobile di Ivrea hanno denunciato M.A., marocchino di 28 anni, per furto all’interno del supermercato “Penny Market” di Borgofranco d’Ivrea. L’uomo dopo essersi impossessato di generi alimentari tentava di superare la barriera delle casse senza pagare.

Nell’ambito dello stesso servizio, i Carabinieri hanno denunciato per minaccia, danneggiamento e guida in stato di alterazione alcolica un rumeno di 27 anni, residente a Settimo Vittonee un altro connazionale di 28 anni per minaccia, danneggiamento e porto di oggetti atti a offendere. Gli stessi nel centro di Tavagnasco, a seguito di una accesa discussione, hanno minacciato un ragazzo italiano di 21 anni e gli hanno danneggiato la macchina.

L’attività ha permesso, inoltre, di denunciare in stato di libertà tre rumeni, di età compresa tra i 24 e i 50 anni, due donne ed un uomo, perché, controllati a bordo di una autovettura, sonio stati trovati in possesso di numerosi generi alimentari per un valore complessivo superiore ai mille euro, di cui però non sono stati in grado di fornire alcuna indicazione in ordine all’acquisto ed alla provenienza.

regioneaprile
Original Marinescortinalocandmaggio2cofer1cortinamaggio2NuovaLocandinaPaonessa
- Advertisement -

Leggi anche..

CANAVESE – Primi due Sindaci eletti: Caretto a Castelnuovo Nigra e Ferrero Vercelli a Baldissero Canavese

CANAVESE – Primi due sindaci eletti in Canavese: a Castelnuovo Nigra e Baldissero Canavese.

CANAVESE – Covid: 16 nuovi casi in Canavese

CANAVESE – Secondo l'Unità di Crisi della Regione Piemonte, oggi sono stati registrati in Canavese 16 casi positivi al Covid-19 in...

CANAVESE – Covid, la situazione in Canavese nei vari comuni

CANAVESE – Sale leggermente il numero di casi positivi Covid-19. Ieri sera l'Unità di Crisi della Regione Piemonte...

CANAVESE – Dal primo gennaio 2021 la Canavesana passerà a Trenitalia

CANAVESE – La Canavesana passerà a Trenitalia dal primo gennaio. Questa mattina si...

CANAVESE – Covid: operativi i punti di accesso diretto per i tamponi, dedicato alle scuole

CANAVESE - Da questa mattina, lunedì 14 settembre, sono operative le tende dei punti di accesso diretto (senza prenotazione) dell’ASL TO4...

Ultime News

PONT CANAVESE – Le preferenze dei candidati consiglieri

PONT CANAVESE - Le preferenze ottenute dai candidati consiglieri delle due liste: Per Pont e Pont Rinnovamento e Continuità per il...

VALPERGA – Le preferenze dei candidati delle 4 liste

VALPERGA - I voti ottenuti dai candidati delle quattro liste in corsa: Valperga in Movimento, Impegno Civico per Valperga, Primavera a...

VENARIA REALE – Giulivi e Schillaci al ballottaggio il 4 e 5 ottobre

VENARIA REALE – Tra quindici giorni, il 4 e il 5 ottobre, Venaria Reale andrà al ballottaggio.

RIVAROLO CANAVESE – Rem Bu Kan: a Igea Marina uno stage di “riconoscimenti” ed emozioni (FOTO)

RIVAROLO CANAVESE - "Egr. Sig., desidero esprimere la profonda gratitudine e grande rispetto per il lavoro che lei ha svolto incessantemente...

CASTELLAMONTE – Le preferenze dei candidati delle tre liste

CASTELLAMONTE - Le preferenze ottenute da ciascun candidato consigliere delle tre liste: SìAmo Castellamonte, Per Castellamonte e Viviamo Castellamonte.
X