martedì 17 Settembre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Canavese: Dodici denunce e due arresti

[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”oXOqiarovYk” tiny=”yes”]

CRONACA – CANAVESE: I Carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno, negli ultimi giorni, denunciato 12 persone e ne hanno arrestato due.

I militari della Stazione di Cuorgnè hanno tratto in arresto per detenzione abusiva di armi, munizioni e ricettazione M. D., calabrese, 55 anni, residente San Colombano Belmonte poiché nel corso di una perquisizione a casa, è stato trovato in possesso di tre pistole illegalmente detenute, 150 munizioni nonché 400gr. circa di polvere da sparo. lo stesso, unitamente ad altri tre soggetti di origine albanese, brasiliana e italiana, sono stati denunciati per furto in concorso compiuto all’inizio di quest’anno in un negozio della Valle Soana.

I Carabinieri della Stazione di Strambino hanno arrestato L.T. di Ivrea, 26 anni, la quale sottoposta a controllo, è stata trovata in possesso di tre ovuli contenenti eroina, del peso complessivo di gr.40. la successiva perquisizione a casa della donna, ha consentito ai militari di rinvenire e sequestrare altri sei ovuli contenenti eroina.

La Stazione di Ivrea ha provveduto a denunciare in stato di libertà per furto aggravato un ragazzo di 18 anni il quale, approfittando di un momento di distrazione di un tassista che lo aveva appena accompagnato a casa, si è impossessato del portafogli ed è scappato.

Per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti è stato denunciato un africano di 21 anni perché, sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana.

Per il reato di impiego di minori nell’accattonaggio, una donna rumena di 30 anni è stata denunciata per aver costretto la figlia di tre anni a chiedere l’elemosina.

I militari dell’Aliquota Radiomobile di Ivrea hanno denunciato M.A., marocchino di 28 anni, per furto all’interno del supermercato “Penny Market” di Borgofranco d’Ivrea. L’uomo dopo essersi impossessato di generi alimentari tentava di superare la barriera delle casse senza pagare.

Nell’ambito dello stesso servizio, i Carabinieri hanno denunciato per minaccia, danneggiamento e guida in stato di alterazione alcolica un rumeno di 27 anni, residente a Settimo Vittonee un altro connazionale di 28 anni per minaccia, danneggiamento e porto di oggetti atti a offendere. Gli stessi nel centro di Tavagnasco, a seguito di una accesa discussione, hanno minacciato un ragazzo italiano di 21 anni e gli hanno danneggiato la macchina.

L’attività ha permesso, inoltre, di denunciare in stato di libertà tre rumeni, di età compresa tra i 24 e i 50 anni, due donne ed un uomo, perché, controllati a bordo di una autovettura, sonio stati trovati in possesso di numerosi generi alimentari per un valore complessivo superiore ai mille euro, di cui però non sono stati in grado di fornire alcuna indicazione in ordine all’acquisto ed alla provenienza.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img