Guarda il servizio

AGLIÈ – Grande partecipazione al “Workshop” annuale di presentazione del calendario delle manifestazioni in Canavese, organizzato da Confindustria in collaborazione con Turismo Torino e Provincia e con il sostegno della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Torino, presso il Castello Ducale di Agliè.

confindustriaVenerdì scorso, 4 aprile, è stato presentato il Calendario 2014 degli eventi in Canavese, raccolti in un documento intitolato “Fino al prossimo Carnevale…”.

Con questa iniziativa il Gruppo Turismo di Confindustria Canavese prosegue il suo impegno per lo sviluppo del territorio, raggruppando e coordinando gli operatori, nonché interagendo con i diversi enti e associazioni che operano in quest’ambito.

Le diverse manifestazioni sono state classificate per categoria e importanza con riferimento alle varie potenzialità attrattive per i turisti. Le informazioni relative ai vari eventi sono state inserite sul sito internet realizzato dal Gruppo Turismo (www.canaveseturismo.org) e verranno utilizzate nel corso dell’anno per predisporre informazioni promozionali da inviare ai Tour Operators e alle strutture aderenti al Gruppo, con il preciso scopo di incrementare il turismo sul territorio Canavesano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here