CANAVESE – Nasce il comitato “Canavese per Tsipras”, a sostegno della lista per le europee “L’Altra Europa con Tsipras”, cui aderisce il circolo Sel “Alto Canavese”.

TSIPRASPer la prima volta alle elezioni per il Parlamento europeo viene data la possibilità di indicare un candidato alla presidenza della Commissione Europea.

Alexis Tsipras, 40 anni, leader di Syriza, formazione della sinistra greca che ha sfiorato la vittoria alle scorse elezioni sulla base di un programma di forte contrasto alle misure di austerità imposte dall’Ue, si candida a queste elezioni con l’obiettivo di una trasformazione radicale dell’Ue, per renderla più solidale e democratica: un’Altra Europa.

La “prima” del comitato sarà la raccolta firme per la presentazione della lista alle prossime elezioni europee del 25 maggio ( sono infatti necessarie 150000 firme, di cui almeno 3000 in Piemonte) : sarà possibile firmare sabato 5 aprile a Cuorgnè, dalle 9,00 alle 12,00 , al banchetto che verrà allestito davanti all’Unicredit e presso l’ufficio elettorale del Comune di Cuorgnè dal lunedì al giovedì, dalle 9,00 alle 12,00, il mercoledì anche il pomeriggio.

Per entrare in contatto con il comitato scrivete al seguente indirizzo mail: vardamarco@gmail.com o telefonate al numero 3665054930.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here