RIVAROLO CANAVESE – La proposta avanzata da “Rivarolo Sostenibile”, “Alleanza per Rivarolo” e il Comitato “Non Bruciamoci il Futuro” ha avuto seguito.

comune rivaroloA comunicarlo ai media è “Rivarolo Sostenibile” di Marina Vittone. Il tavolo di confronto ha avuto avvio nella serata di mercoledì 26 marzo e vi hanno preso parte tutte le componenti invitate: L’Allea, che ha svolto il ruolo di mediatore, “Alleanza per Rivarolo”, Comitato Non Bruciamoci il futuro, “Rivarolo Sostenibile” e “Rivarolo Rinasce con Rostagno”.

Il Tavolo ha l’obiettivo di verificare se sussistano le condizioni per costruire una lista unitaria, che ricompatti le forze dell’area democratica e progressista, fondata su un accordo programmatico di coalizione e declinato attraverso un’equilibrata rappresentanza di tutti i gruppi in grado di esprimere propri candidati.

Rivarolo Sostenibile, ha proposto al Candidato Sindaco di Rivarolo Rinasce, Alberto Rostagno, di “considerare la possibilità di creare una proposta forte, credibile e condivisa per la città, attraverso un “ticket” Rostagno-Vittone”.

Il termine per la presentazione delle liste si avvicina. Quali saranno gli sviluppi futuri?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here