SAN MAURIZIO CANAVESE – È in grave condizioni la donna che ieri è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada insieme al suo bambino.
Brindusa Coitan, 35 anni, romena, uscita dal supermercato stava rientrando a casa spingendo il passeggino con sopra suo figlio di quasi due anni. Mentre stava attraversando, sulle strisce pedonali, la strada che collega San Maurizio Canavese a San Francesco al Campo, una Volkswagen Tiguan condotta da un uomo di Cigliano è sopravvenuta a tutta velocità. Cotain ha fatto appena in tempo a dare una spinta forte al passeggino verso il marciapiede, per evitare che venisse investito, che è stata travolta dal Suv che l’ha trascinata per alcuni metri.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di San Maurizio che, insieme ai medici e agli infermieri del 118, hanno soccorso la donna incastrata sotto l’auto. La donna è stata portata immediatamente all’Ospedale di Ciriè, insieme al bambino rimasto illeso grazie alla prontezza della madre.
L’uomo ha detto ai Carabinieri di Venaria intervenuti e alla Polizia Municipale di Ciriè di non essersi accordo della donna con il passeggino.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.