SAN MAURIZIO CANAVESE – È in grave condizioni la donna che ieri è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada insieme al suo bambino.

ambulanza-notte-2Brindusa Coitan, 35 anni, romena, uscita dal supermercato stava rientrando a casa spingendo il passeggino con sopra suo figlio di quasi due anni. Mentre stava attraversando, sulle strisce pedonali, la strada che collega San Maurizio Canavese a San Francesco al Campo, una Volkswagen Tiguan condotta da un uomo di Cigliano è sopravvenuta a tutta velocità. Cotain ha fatto appena in tempo a dare una spinta forte al passeggino verso il marciapiede, per evitare che venisse investito, che è stata travolta dal Suv che l’ha trascinata per alcuni metri.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di San Maurizio che, insieme ai medici e agli infermieri del 118, hanno soccorso la donna incastrata sotto l’auto. La donna è stata portata immediatamente all’Ospedale di Ciriè, insieme al bambino rimasto illeso grazie alla prontezza della madre.

L’uomo ha detto ai Carabinieri di Venaria intervenuti e alla Polizia Municipale di Ciriè di non essersi accordo della donna con il passeggino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here