giovedì 12 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Bairo: Sequestrata marijuana

BAIRO – I Carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno rinvenuto e sequestrato oltre 50 grammi di marijuana nella notte tra il 19 e il 20 febbraio.

Alle 23 di mercoledì durante un controllo del territorio finalizzato alla prevenzione dei reati contro il patrimonio e l’uso e consumo di droga, i militari della Stazione di Agliè e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Ivrea, hanno sottoposto a controllo un ventenne ed un diciottenne residente nel Comune di Bairo. Il primo controllo ha consentito il sequestro di 10 grammi di sostanza stupefacente, mentre l’attività di perquisizione estesa alle loro abitazioni ha permesso, in un caso, il sequestro a carico del secondo giovane, di oltre 40 grammi di marijuana che era stata nascosta nella sua camera da letto.

L’attività di controllo da parte dei Carabinieri in tutto il Canavese per la prevenzione e il contrasto  all’abuso di sostanze alcoliche, stupefacenti e psicotrope, proseguirà anche e soprattutto nei gironi del Carnevale eporediese.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img