BAIRO – I Carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno rinvenuto e sequestrato oltre 50 grammi di marijuana nella notte tra il 19 e il 20 febbraio.

MarijuanaAlle 23 di mercoledì durante un controllo del territorio finalizzato alla prevenzione dei reati contro il patrimonio e l’uso e consumo di droga, i militari della Stazione di Agliè e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Ivrea, hanno sottoposto a controllo un ventenne ed un diciottenne residente nel Comune di Bairo. Il primo controllo ha consentito il sequestro di 10 grammi di sostanza stupefacente, mentre l’attività di perquisizione estesa alle loro abitazioni ha permesso, in un caso, il sequestro a carico del secondo giovane, di oltre 40 grammi di marijuana che era stata nascosta nella sua camera da letto.

L’attività di controllo da parte dei Carabinieri in tutto il Canavese per la prevenzione e il contrasto  all’abuso di sostanze alcoliche, stupefacenti e psicotrope, proseguirà anche e soprattutto nei gironi del Carnevale eporediese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.