lunedì 2 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

In Canavese: sei denunce e due arresti

CRONACA – Sei denunce e due arresti, nell’ambito della consueta attività di controllo del territorio da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Torino.

I Carabinieri della Stazione di Ivrea hanno denunciato in stato di libertà tre persone, di cui un minore,  per  spaccio di sostanze stupefacenti e porto di oggetti atti ad offendere.

Ad Azeglio, i militari hanno denunciato a piede libero due giovani, 16 e 26 anni, di Azeglio, perché a bordo della loro auto sono stati trovati alcuni involucri di cellophane contenenti marijuana  e  semi di canapa indiana.

A Montalto Dora, un operaio di 26 anni è stato denunciato perché, sulla sua auto i carabinieri hanno trovato diversi pezzi di hashish nonché un manganello telescopico di metallo.

Infine, a Castellamonte, i Carabinieri hanno arrestato, per il reato di tentato furto aggravato, un uomo di 40 anni e  una donna di 30 anni, entrambi rumeni; la coppia è stata sorpresa a rubare cosmetici e generi alimentari  in un supermercato.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img