RIVAROLO CANAVESE – Lo scorso martedì si è tenuto il secondo esperimento “live” per la classe di canto dell’associazione Liceo Musicale di Rivarolo diretta da Dario Salomone.
Prosegue, infatti, il progetto di intrattenimento musicale che si sta sviluppando con cadenza mensile al martedì sera presso il locale “La cantina di Cuorgné”, ideato da Andrea Caligaris.
Otto cantanti musicisti (Andrea Capogreco, Stefano Guzzardi, Federico Magliocca, Nunzia Natale, Iris Piovano, Aurora Quarantelli, Sharon Scarabello, Lucia Simonetto) si sono esibiti in un programma di musica pop/blues soft accompagnandosi a vicenda al pianoforte ed alla chitarra, alla voce della cantante jazz Laura Conti che, oramai da ben 6 anni, collabora attivamente con l’associazione Liceo Musicale.
Proprio quest’ultimo si occuperà della preparazione di un programma soul/blues per il mese di febbraio con l’esibizione di ben due band che partecipano al progetto iniziato solo un anno fa.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.