CUORGNÈ – Primo esperimento live in “cantina” per la classe di canto dell’associazione liceo musicale di Rivarolo diretta da Dario Salomone.

Nunzia-NATALE
Nunzia Natale

Da un’idea di Andrea Caligaris è iniziato un progetto di intrattenimento musicale che si svilupperà con cadenza mensile al martedì sera presso il locale “La cantina di Cuorgné”.

Ad iniziare la fortunata serie è stato il duo delle cantanti Nunzia Natale e Aurora Quarantelli che hanno saputo intrattenere il pubblico in un’atmosfera di piacevole amicizia. Nunzia e Aurora sono due amiche e cantanti che, oramai da qualche anno, seguono i corsi di canto presso l’associazione Liceo Musicale di Rivarolo sotto la

Aurora Quarantelli
Aurora Quarantelli

guida di Dario Salomone e spesso si sono esibite in intrattenimenti musicali organizzati dall’associazione stessa e hanno, a volte, anche partecipato a qualche allestimento musicale. Questa volta sono state incaricate della responsabilità per aprire la strada come soliste al progetto Linc “Live in Cantina” che proseguirà con il secondo appuntamento dell’anno il 28 gennaio a partire dalle ore 21.

Per l’occasione saranno coinvolte insieme con altri giovani cantanti e musicisti in una serata dal gusto soft con un programma acustico di voce e pianoforte e voce e chitarra.