CUORGNÈ – Primo esperimento live in “cantina” per la classe di canto dell’associazione liceo musicale di Rivarolo diretta da Dario Salomone.
Nunzia NataleDa un’idea di Andrea Caligaris è iniziato un progetto di intrattenimento musicale che si svilupperà con cadenza mensile al martedì sera presso il locale “La cantina di Cuorgné”.
Ad iniziare la fortunata serie è stato il duo delle cantanti Nunzia Natale e Aurora Quarantelli che hanno saputo intrattenere il pubblico in un’atmosfera di piacevole amicizia. Nunzia e Aurora sono due amiche e cantanti che, oramai da qualche anno, seguono i corsi di canto presso l’associazione Liceo Musicale di Rivarolo sotto la
Aurora Quarantelliguida di Dario Salomone e spesso si sono esibite in intrattenimenti musicali organizzati dall’associazione stessa e hanno, a volte, anche partecipato a qualche allestimento musicale. Questa volta sono state incaricate della responsabilità per aprire la strada come soliste al progetto Linc “Live in Cantina” che proseguirà con il secondo appuntamento dell’anno il 28 gennaio a partire dalle ore 21.
Per l’occasione saranno coinvolte insieme con altri giovani cantanti e musicisti in una serata dal gusto soft con un programma acustico di voce e pianoforte e voce e chitarra.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.