BORGIALLO – L’associazione “Brigate Alimentari”, organizza per venerdì 29 novembre alle 20,30, presso la Società Operaia “Antica Manera”, in Via Bertolero, 1, a Borgiallo, “VINIncontro – Crudo e Bollicine”: una serata dedicata alla presentazione di vini spumanti, prodotti con metodo classico e non, accompagnati da una selezione di ottimi prosciutti crudi.

brigate alimentari“VINIncontro”, manifestazione decisamente insolita per le valli canavesane, è ormai alla sua terza edizione e offre spunti di riflessione sulle specialità proposte, cercando di valorizzare le tipicità canavesane, associandole a prodotti di alta caratura e provenienti da altri territori.

“VINIncontro 2013” presenterà cinque tipologie diverse di prosciutti crudi, tra cui ben due realizzati e stagionati in Canavese, ed altrettanti vini spumanti.

Durante la serata interverranno esperti che aiuteranno i partecipanti a scoprire peculiarità, caratteristiche e curiosità dei prodotti proposti. Prenotazione obbligatoria.

Per informazioni sulle modalità di partecipazione ed i costi contattare le “Brigate Alimentari” ai numeri: 347/4413878 – 335/5355042 – 348/5605216 oppure scrivere a info@brigatealimentari.com