Ruba un auto e si schianta contro un bus

AGGIORNAMENTO: È stato identificato l’uomo che questa mattina, dopo aver rubato un Alfa Romeo, si è schiantato contro al bus di linea numero 44. Si tratta di un trentatreenne di origine romena. L’auto era stata sottratta da un’officina di Druento.

TORINO – Ha rubato un Alfa Romeo e, mentre stava scappando dalla Polizia a forte velocità, si è schiantato contro un bus di linea, fortunatamente senza passeggeri, morendo sul colpo.

È avvenuto questa mattina all’alba, intorno alle 5,30, in corso Orbassano, direzione Beinasco. Sono intervenuti sul posto i medici del 118, ma l’uomo, che era rimasto incastrato tra le lamiere, era già morto.  Il conducente del bus è rimasto ferito nell’impatto ed è stato ricoverato al Cto. La vittima, al momento, non è ancora stata identificata. L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Municipale.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img