RIVAROLO CANAVESE – Il Consiglio di Amministrazione di RivaBanca ha annunciato la nomina di Bernardino Naretto quale Direttore Generale della nascente BCC del Canavese.

Bernardino-Naretto_2Naretto, lascia la carica di Consigliere e, al suo posto, è stata cooptata dal CdA Manuela Mattioda.
Bernardino Naretto ha compiuto il suo percorso professionale in ambito bancario, prima in Cassa di Risparmio di Torino, poi in Unicredit, Direttore a Castellamonte, poi a Rivarolo e responsabile di Area di Rivarolo Canavese e Ivrea, Condirettore regionale di UnicreditBanca per Piemonte e Liguria. Nel 2006 ha coordinato l’inserimento del Banco di Sicilia nel gruppo Unicredit. Si è occupato del progetto di assunzione dei rischi e dell’erogazione del credito della holding Unicredit e della formazione dei manager delle direzioni regionali italiane.

Manuela Mattioda, laureata in Giurisprudenza ha maturato esperienza in Studi notarili e Manuela Mattiodalegali, dagli anni’90 si occupa delle attività del Gruppo Mattioda soprattutto come amministratore delle società finanziarie del gruppo.

É membro del Comitato Esecutivo di Ativa SpA e Amministratore Delegato di Ativa Engineering SpA.