TORINO – Giovedì 18 luglio alle 11.30, presso la Sala Marmi di Palazzo Cisterna, verrà firmata la convenzione per la gestione in forma associata della procedura per l’affidamento del servizio di distribuzione del gas naturale.
Sottoscrittori: 48 Comuni dell’Ambito territoriale 2 (buona parte dei Comuni dell’hinterland torinese con una propaggine nel Canavese) e la Provincia di Torino, che nell’occasione sarà rappresentata dall’Assessore all’Ambiente Roberto Ronco.
Secondo la recente normativa, le gare per il servizio di distribuzione del gas devono essere bandite per ambiti territoriali, superando la vecchia dimensione comunale delle gare di settore. Nel caso dell’ambito territoriale 2, si è stabilito che la Provincia di Torino fungerà da stazione appaltante e da controparte del servizio: toccherà all’Ente di Palazzo Cisterna predisporre gli atti di gara che porteranno alla concessione del servizio di distribuzione del gas naturale per i 48 Comuni dell’Ambito.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.