CHIVASSO – Nell’ambito dei lavori del terzo lotto dell’Ospedale di Chivasso, dal 1° al 15 luglio sarà riorganizzata l’attività di una parte degli ambulatori situati al piano rialzato del nosocomio, zona interessata dai lavori in questo lasso di tempo.
Gli ambulatori di otorinolaringoiatria, di cardiologia, di urologia, di neurologia e di dermatologia saranno provvisoriamente trasferiti in altre sedi dell’Ospedale: sono stati predisposti appositi cartelli informativi e il personale della portineria sarà a disposizione degli utenti per tutte le indicazioni necessarie.
Per quanto riguarda, in particolare, gli elettrocardiogrammi ad accesso diretto si è dovuto procedere alla momentanea sospensione. Sono stati sospesi, dal 1° al 14 luglio, anche i test da sforzo e gli eco-stress, trasferendo le sedute nella seconda metà del mese.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.