TORINO – Il countdown per Torino 2015 Capitale Europea dello Sport è partito, coinvolgendo migliaia di cittadini in una festosa coreografia.
Nel pomeriggio di domenica 23 giugno, prima della partenza del tradizionale corteo storico, migliaia di cittadini torinesi si sono raccolti in via Roma con l’obiettivo di realizzare una gigantesca scritta umana: “TO2015”, dedicata a Torino 2015 Capitale Europea dello sport e realizzata dal gruppo Cool To Sport per lanciare idealmente il conto alla rovescia in attesa dell’anno che vedrà la nostra città insignita da questo prestigioso titolo da parte di Aces Europe.
Nonostante il maltempo, l’iniziativa, proposta nell’ambito dei festeggiamenti per San Giovanni, ha riscontrato una risposta entusiasta da parte di tanti passanti che si sono lasciati coinvolgere, di molti dei figuranti del corteo storico, delle associazioni sportive della città, e soprattutto di centinaia di persone coinvolte grazie al tam tam promosso attraverso i social network, che si erano iscritte online nelle ultime settimane.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.