VENARIA REALE – Dopo il Gran Gala di Natale e la festa di Capodanno, la Reggia di Venaria Reale riapre le porte della Galleria Grande – detta anche Galleria di Diana – per un’altra serata indimenticabile da vivere nell’incantevole splendore della prestigiosa residenza sabauda.
Sabato 18 Febbraio, Prince Experience presenta per la prima volta il Carnevale in Reggia, “Semel in anno licet insanire”, la festa in maschera dove “una volta all’anno è lecito impazzire”.
La Reggia di Venaria si accenderà con i colori del carnevale e dei costumi che indosseranno gli ospiti: personaggi realmente esistiti o di fantasia di ogni periodo storico è il dress code obbligatorio richiesto per la serata. L’importante è dare sfogo alla propria creatività e presentarsi in maschera alla festa più pazza e attesa dell’anno.
La serata avrà inizio alle 20 con l’aperitivo – organizzato da ISALO CATERING by Bisutti – e proseguirà dalle 22 con il dj set di Felix. Divertimento, musica e spettacolo saranno protagonisti per tutta la notte.
Main Sponsor della serata è HYPE, la carta gratuita che trasforma il modo di gestire il denaro e permette di scambiarlo con chi si vuole in tempo reale. Paga con lo smartphone nei negozi, scambia denaro come un sms e dimentica le commissioni.
A tutti i partecipanti che avranno scaricato HYPE verrà offerto un Welcome Drink del famoso liquore al cioccolato Bicerin della Distilleria Vincenzi e sconti sulle successive consumazioni. Diventare hyper è gratis! Clicca qui: http://bit.ly/diventa_hyper_
I biglietti
È possibile acquistare biglietti solo online, su www.thetips.it al seguente indirizzo: https://goo.gl/qiIMz0
Ecco le tariffe della serata:
EARLY BIRDS (prezzo speciale riservato ai primi che acquistano)
Aperitivo + serata: 25,99 euro
Serata (ragazze): 15,99 euro
Serata (ragazzi): 20,99 euro
REGULAR TICKET
Aperitivo + Serata : 30,99 euro
Serata: 25,99 euro
Tutti i biglietti sono comprensivi di 1 consumazione.
AL CARNEVALE IN REGGIA E’ VIETATO L’ INGRESSO AI MINORI DI 18 ANNI
Convenzione con Torino Taxi 011.5730 e 5737
E’ stata stipulata una convenzione con Torino Taxi: comunicando il codice “PR1”, è possibile raggiungere la Reggia di Venaria – per la tratta Torino/Reggia di Venaria e per un massimo di 4 passeggeri a vettura – alle seguenti tariffe agevolate:
20€ dalla zona ZTL fino alla Reggia
25€ dalla Reggia alla ZTL (tariffa notturna)
Il servizio è garantito e attivo anche in caso di neve.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.