lunedì 7 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

SAN GIORGIO CANAVESE – A5: AUTO SBANDA E SI SCHIANTA CONTRO IL GUARDRAIL (FOTO)

Gli occupanti della vettura sono rimasti illesi

spot_img

SAN GIORGIO CANAVESE – Incidente sull’autostrada A 5, al km 23+100 nel tratto compreso tra Volpiano e San Giorgio Canavese, questa mattina intorno alle 10.

Un Nissan Micra, con a bordo una coppia di Aosta, diretta a Torino, si è schiantata contro il guardrail. Alla guida una donna, M.R., 41 anni, che ad un tratto ha perso il controllo della vettura che è andata prima ad impattare il guardrail a destra e poi è rimbalzata schiantadosi contro quello di sinistra.

Fortunatamente, in quel momento, non c’erano altre vetture in fase di sorpasso.

Sul posto i funzionari dell’Ativa Autostrade, il cui tempestivo intervento ha permesso di cantierizzare il tratto impedendo così ulteriori incidenti, i Volontari del Soccorso Sud Canavese, che hanno medicato la coppia rimasta praticamente illesa se non per qualche graffio, la Polstrada di corso Giambone e Canavese Soccorso che si è occupato del recupero del mezzo.

La viabilità è stata ripristinata ed è tornata regolare, intorno alle 11,20.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img