AGLIÈ – Grande partecipazione ieri, domenica 26 ottobre 2025, ad Agliè per il Mercatino delle Cianfrusaglie, dell’Artigianato e la tradizionale castagnata, promossa dall’Avis locale. L’evento, che si conferma un appuntamento atteso e apprezzato, ha animato piazza Castello e gli Antichi Portici del centro storico con decine di espositori: tra bancarelle di antiquariato, collezionismo, hobbistica e prodotti artigianali, i visitatori hanno potuto curiosare e acquistare in un’atmosfera vivace e accogliente.
Oltre alle immancabili caldarroste, l’Avis ha deliziato i presenti con polenta accompagnata da spezzatino e salsiccia, contribuendo a rendere la giornata ancora più gustosa.
Tamara Zana, presidente dell’Avis di Agliè, ha espresso grande soddisfazione per la riuscita dell’iniziativa, che anche quest’anno ha raccolto consensi e partecipazione.
Il prossimo appuntamento con l’Avis riguarda la donazione di sangue è in programma il 2 novembre a Cuceglio.



© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.













