STRAMBINO / AOSTA – È Gaia Mangolini, 24 anni, parrucchiera di Strambino, la vittima dell’incidente avvenuto oggi, domenica 3 agosto 2025, a Chamois, Valle d’Aosta.
La giovane è precipitata dopo essersi lanciata con il parapendio dal Col di Falinère e averne perso il controllo.
La Guardia di Finanza sta ricostruendo l’accaduto.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.