RIVAROLO CANAVESE – Incidente questa mattina, venerdì 25 luglio 2025, intorno alle 12 a Rivarolo Canavese all’incrocio regolato con rotatoria tra Corso Torino e Viale Berone.
A scontrarsi una Fiat Punto, con a bordo una coppia di pensionati e un furgone con un uomo alla guida.
Sul posto sono prontamente intervenuti la Croce Rossa di San Giorgio Canavese, i Vigili del Fuoco di Ivrea e due pattuglie della Polizia Locale di Rivarolo.
La dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia locale; da una prima ricostruzione, pare che il furgone, dopo aver colpito la vettura dal lato passeggero, si sia subito fermato, mentre la Punto, in seguito all’impatto, ha terminato la sua corsa a bordo carreggiata vicino alle fioriere del dehor di un bar.
Dopo le prime cure la donna, che era seduta sul sedile del passeggero della Punto, è stata trasportata dalla Croce rosse presso il Pronto Soccorso di Cuorgnè, illesi il marito (trasportato anch’esso all’ospedale di Cuorgnè per controlli) e il conducente del furgone.






© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.