BORGIALLO – Capannone affollato, lunghe code alle casse: il Ferragosto Borgiallese ha riscosso indubbiamente successo. Organizzato dalla Pro Loco di Borgiallo, la kermesse è iniziata venerdì scorso, 11 agosto, e proseguirà fino a domani, giorno di ferragosto dove si concluderà con la Santa Messa.
Nei giorni precedenti però, e anche stasera, la kermesse si è concentrata su piatti prelibati e buona musica. Ad allietare le serata infatti si sono succeduti Loris Gallo, ##Just4Deejay##Ladiesk e la Show Band 60 Lire. Questa sera sarà invece la volta della “Midnight Express”, che proporrà anche un bellissimo “laser show”. Piatti prelibati tutte le sere, a partire dalle specialità alla griglia e fritto di pesce, passando per il “piatto forte”, ossia la bistecca fiorentina, per arrivare a questa sera con, oltre al pesce e alle specialità alla griglia, si terrà il “Pizza Party”, realizzato in collaborazione con l’Osteria di Chiesanuova.
“Siamo soddisfatti – dichiara il Presidente della Pro Loco Simone Polentarutti – abbiamo avuto un’ottima affluenza, tanto che la bistecca fiorentina è terminata. Desidero ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuti per questa manifestazione, l’Amministrazione Comunale e tutti i volontari della Pro Loco.”
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.