LEVONE – Il maltempo non mette in ombra l’inaugurazione odierna della coloratissima panchina gigante sulle colline di Levone.
“Questo progetto che si inserisce nel Big Bench Community Project piemontese – racconta il vice Sindaco Laura Maria Allice – è frutto del lavoro dell’Amministrazione Comunale, attuale e precedente, della Pro Loco e dei tanti amici di Levone che si sono innamorati dell’iniziativa.
La nostra panchina alta due metri e larga tre, è posizionato tra i vigneti nelle vicinanze del percorso escursionistico dei ‘Sentieri tra le vigne’.
Far scoprire le nostre belle terre dall’alto è una occasione unica, che siamo contenti di poter cogliere”.
Accanto alla panchina è stata costruita anche una “casetta” per il bookcrossing, per promuovere non solo il relax in un contesto di rara bellezza, ma anche lo scambio di libri tra i visitatori della big bench canavesana.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.