CASTELLAMONTE – Si è spento questa notte a Candiolo, dove era ricoverato, Dario Ruffatto.
Giornalista storico de “La Sentinella del Canavese”, Dario, 72 anni, lottava da tempo contro un male incurabile.
Nel corso degli anni Ruffatto si è sempre distinto per la sua puntuale presenza sui fatti di cronaca, sempre riportati con estrema precisione. Negli ultimi tempi, nonostante la malattia lo stesse consumando, non volle interrompere il suo lavoro di giornalista e, continuò, quando poteva, a recarsi sul “fatto di cronaca” con la sua macchina fotografica e l’inseparabile taccuino.
Il rosario verrà celebrato venerdì alle 20,30, mentre Il funerale si terrà sabato alle ore 10 nella chiesa parrocchiale dei santissimi Pietro e Paolo a Castellamonte.
Dalla redazione di ObiettivoNews, le più sentite condoglianze alla famiglia.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.