CASTELLAMONTE – Ha riportato ustioni sul 75% del corpo la donna, che questa mattina intorno alle dieci si é bruciata con la stufa in un’abitazione in via Principale ,di frazione Muriaglio a Castellamonte.
La donna, G.C. 82 anni, stava accendendo la stufa, pare utilizzando l’alcol, quando, per un ritorno di fiamma, é rimasta ustionata.
Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco di Castellamonte e Ivrea, la Croce Rossa di Castellamonte, l’elisoccorso e i Carabinieri di Agliè.
Dopo un primo soccorso, la donna è stata trasportata a Vespia dove l’attendeva l’elisoccorso per portarla all’Ospedale Cto.
A dare l’allarme sono stati i vicini che l’hanno sentita urlare e l’hanno vista uscire sul balcone avvolta dalle fiamme.
GUARDA IL VIDEO
GUARDA LE FOTO
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.