mercoledì 7 Maggio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CUORGNÈ – CUCCIOLI ABBANDONATI, SALVATI DA UN PASSANTE

CUORGNÈ – Quattro cuccioli di circa tre mesi sono stati abbandonati in uno scatolone nel piazzale dietro alla Federal Mogul.

Se fossero rimasti una notte al freddo, senza cibo e acqua, con tutta probabilità sarebbero morti. Fortunatamente un signore è passato di lì e, insospettito dalla presenza dello scatolone, lo ha aperto e ha trovato i piccoli, avvertendo subito le volontarie del Canile. Portati al caldo, rifocillati e coccolati, i quattro piccoletti , tre femmine ed un maschietto, stanno bene e hanno quasi certamente già trovato casa.

Qualche indicazione utile per identificare chi abbia abbandonato i cuccioli potrebbe arrivare ora dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza poste sulla piazza. Soltanto alcuni mesi fa in frazione Campore furono ritrovati due cuccioli di poco più di un mese buttati in un canale asciutto, sul cemento. Lasciati lì ad agonizzare e morire.

Fonte della notizia: Tg Amici Animali curato da Serenella Zedda

 

 

[Best_Wordpress_Gallery id=”1210″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img