BOSCONERO – Dopo il successo della sagra degli antipasti e la cena della bagna caöda, proseguono le tradizioni con la biciclettata e castagnata che si terrà domenica 18 ottobre alle ore 14,30, organizzata dalla Pro Loco di Bosconero.
Pedalata con la propria bicicletta fino a San Benigno mentre i volontari cuoceranno 120 chili di castagne per tutti coloro che hanno partecipato alla gita. In caso di maltempo le castagne saranno comunque distribuite all’interno del salone.
Altro appuntamento, tutto musicale è previsto per sabato 31 ottobre, presso salone pluriuso Don Manavello in via Villafranca 5 (ingresso 5euro), con l’orchestra Doriano e i Polvere di Stelle che movimenteranno la notte di Halloween. Compreso nel prezzo di ingresso, una spaghettata che verrà distribuita alle 22,30 .
Prossimi appuntamenti prima del Veglione di Capodanno….il 7 novembre sarà la volta della commedia dialettale piemontese con la compagnia dei Farfoj con la commedia in 2 atti dal titolo Coj De’d Sa’ E Coj De’d La’. Infine, il 21 novembre, alle 19,30, Pasta e Basta menù a base di sola pasta con prezzo fisso e …mangiata fino a quando non ne puoi più!
[Best_Wordpress_Gallery id=”1090″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.