AGLIÈ – Sabato 11 luglio torna Calici tra le Stelle, con una nuova e ricca edizione.
Quest’anno, l’evento, si inserisce nel progetto Tre Terre Canavesane, nato dalla sinergia tra gli Amministratori di Agliè, San Giorgio Canavese e Castellamonte.
Confermata la formula dello scorso anno: la grande eno-gastronomia e la musica dal vivo di qualità, con il celebre artista Vittorio De Scalzi (New Trolls).
«L’obiettivo – spiega il Sindaco Marco Succio – è sempre quello di valorizzare le eccellenze enogastronomiche del nostro Canavese, con un ritorno sia d’immagine che economico per gli operatori di settore opportunamente selezionati.
La serata, il cui biglietto di ingresso costa 16 euro e che comprende il calice in vetro e la sacca porta calice, due calici di vino a scelta tra i produttori presenti e due degustazioni gastronomiche a scelta tra i Maestri del Gusto presenti, si terrà nel magnifico scenario del Castello Ducale di Agliè a partire dalle 20,30 (in caso di maltempo verrà spostato alle serre).
Gli Astrofili canavesani metteranno a disposizione molti telescopi per osservare la volta stellata del Parco del Castello, e l’Associazione Piattella di Cortereggio (Presidio Slow Food) si occuperà dei laboratori tematici per i bimbi.
GUARDA IL SERVIZIO
[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=fpMfUKTNJiw” width=”340″ height=”500″ rel=”no”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.