BORGARO – Poche parole e un’accusa grave. «Si informa la cittadinanza che il Comune di Borgaro è stato condannato a pagare 313.138,52 euro».
L’accusa, con tanto di pagine della delibera che illustra il provvedimento, è stata postata sulla pagina Facebook del gruppo Latella.
La documentazione, oltre a ripercorrere la storia del contenzioso con la ditta che, a suo tempo, aveva realizzato il plesso per l’infanzia di via Garibaldi, illustra la conclusione del procedimento. Vale l’accordo raggiunto tra la ditta stessa e il Comune: un accordo definito vantaggioso dal momento che riduce l’imposto dovuto di 26.500 euro, e dilazione la somma da pagare, i famosi 313mila euro, su più esercizi finanziari (2015/2017) senza che la dilazione produca ulteriori interessi moratori.
L’accordo, inoltre, esclude il ricorso da parte dell’azienda ad ulteriori gradi di giudizio da parte della società costruttrice.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.