IVREA – Il Sindaco di Ivrea, Stefano Sertoli, è stato colpito nel primo pomeriggio di sabato 27 luglio da un infarto. Ricoverato d’urgenza all’Ospedale di Ivrea, è stato sottoposto a un intervento di angioplastica per intervenire sulle coronarie ostruite.
[metaslider id=”187330″]
Il decorso post-operatorio è soddisfacente e nei prossimi giorni, una volta dimesso, potrà iniziare la convalescenza.
Il Sindaco Sertoli non potrà, quindi, prendere parte al Consiglio Comunale di martedì 30 luglio e augura buon lavoro a tutti i Consiglieri Comunali, ai membri di Giunta e ai funzionari e dirigenti del Comune di Ivrea che, da parte loro, gli hanno espresso l’augurio di pronta guarigione.
Il Sindaco ringrazia, altresì, per le numerose manifestazioni d’affetto ricevute.
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.