[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”ysVLkVq3B9E” tiny=”yes”]
RIVAROLO CANAVESE – Seconda edizione del Progetto Mail Art, a cura dell’Associazione Culturale Areacreativa42.
All’iniziativa, che vede coinvolta artisti a livello mondiale, quest’anno è stato dato un tema: “Centenario di GAC – Guglielmo Achille Cavellini”.
Fino al 12 giugno, presso Casa Toesca, verranno esposte le cartoline degli artisti che hanno risposto alla chiamata ed una serie di testimonianze scritte su GAC dall’archivio di Emilio e Franca Morandi. Inoltre si potranno ammirare i francobolli d’artista e le cartoline mail art che sono state realizzate insieme agli studenti delle scuole durante le attività di atelier pedagogico.
Contemporaneamente è esposta, fino al 29 giugno, la mostra Teste Migranti di Cristiano Piccinelli, artista torinese, proposto da Elisabetta Chiono con il nuovo progetto “Giovani curatori” di Areacreativa42.
Guarda il servizio con le interviste a Karin Reisovà, Emilio Morandi, Giulia Chiono ed Elisabetta Chiono.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.