SETTIMO TORINESE – Lutto per la scomparsa di Monica Nucetto, ex Consigliere Comunale

Molto attenta alle tematiche ambientali, era amata e rispettata

SETTIMO TORINESE – Si terrà domani, mercoledì 8 luglio 2026, presso la parrocchia San Vincenzo De Paoli, l’ultimo saluto a Monica Nucetto, ex consigliere comunale di Settimo Torinese e figura molto attiva nel mondo dell’associazionismo.

Fu presidente del Circolo Legambiente di Settimo dal 1999 al 2001 e successivamente fondatrice del gruppo settimese di Legambiente Metropolitano. Entrò in Consiglio comunale nel 2015 con il gruppo del Movimento 5 Stelle, e nel parlamentino locale si distinse, tra le altre cose, per l’attenzione alle tematiche ambientali.

L’amministrazione si stringe al cordoglio della famiglia e degli amici nel ricordo di una figura apprezzata e benvoluta, che si è distinta per impegno civico e attivismo.
Il rosario verrà recitato questa sera, martedì 7 luglio 2026, alle 18.45 presso la parrocchia San Vincenzo De Paoli.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

Aggiungi ObiettivoNews.it alle tue fonti preferite su Google

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_img