SETTIMO TORINESE – Persona investita da un treno; circolazione ferroviaria sospesa

Morto un ragazzo di 21 anni

SETTIMO TORINESE – Una persona è stata investita da un treno nei pressi della stazione ferroviaria di Settimo Torinese, questa mattina, martedì 26 maggio 2026, nei pressi della stazione di Settimo Torinese.

Si tratta di un ragazzo di appena 21 anni, che, purtroppo, è deceduto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Ferroviaria e il personale di Rfi e Fs Security.

Sospesa la circolazione ferroviaria tra Settimo Torinese e Torino Stura delle linee Torino-Milano, Sfm1 Rivarolo-Chieri, Sfm2 Chivasso-Pinerolo e Torino-Ivrea.
La circolazione ferroviaria è tornata regolare all’ora di pranzo.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

Aggiungi ObiettivoNews.it alle tue fonti preferite su Google

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_img