VENEZUELA – Contingente piemontese dei Vigili del Fuoco in soccorso alla popolazione

Tra il personale Piemontese c'è anche un canavesano

VENEZUELA – Anche i Vigili del Fuoco del Piemonte sono impegnati nella missione in Venezuela. Il team USAR light ita.02 composto da personale del Piemonte e da un canavesano è sbarcato a Maracay, in Venezuela, venerdì 26 giugno 2026 in soccorso alla popolazione colpita dal terremoto ed è stata trasferita a La Gueira, area dei soccorsi.

La missione internazionale è organizzata dal Dipartimento della Protezione Civile in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.
Prosegue l’estrazione delle persone sepolte dalle macerie.

Venezuela soccorsi terremoto vigili del fuoco
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

Aggiungi ObiettivoNews.it alle tue fonti preferite su Google

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_img