LUSIGLIÈ – Si è concluso l’ormai tradizionale Talent Show di Lusigliè che quest’anno ha stupito per l’altissima professionalità e bravura dei concorrenti, tanto che la giuria, composta dal Sindaco Angelo Marasca, dal presidente della Pro Loco Gianfranco Scavarda e dal DJ Stefano Ariano ha faticato non poco prima di emettere il verdetto finale. A presentare ancora l’inossidabile Rino Coppola questa volta affiancato dalla bellissima e giovanissima Miriam Mete.
Alla classifica ha contribuito il parere del pubblico che si è espresso alla fine di ogni esibizione con l’applausometro che in molte occasioni ha fatto raggiungere alla lancetta i livelli più alti. Infine hanno prevalso le Moon Phases, quattro brave cantanti di Agliè che hanno proposto una polifonica versione di Black to black, un successo di Amy Winehouse. Al secondo posto una incantevole ragazzina quasi undicenne Giada Berzovini che ha recitato, cantato e ballato il tip tap. Al terzo posto un’appassionata versione di Margherita di Riccardo Cocciante interpretata da Tommaso De Sciusciolo.
La serata rientra nei festeggiamenti per la Madonna del Rosario, Patrona di Lusigliè, organizzate dalla Pro Loco Lusigliese che oltre a piacevoli occasioni di intrattenimento continua a distinguersi per la qualità dei piatti offerti dalla sua cucina coordinata da Monica Bonatti. La festa prevede “La grande Abbuffata” di questa sera, lunedì 6 ottobre e l’ultimo appuntamento sarà uno spettacolo teatrale: “Parole di Caramello” a cura del Gruppo Cammellando con la regia di Tiziana Bonetto.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.