mercoledì 13 Agosto 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

OZEGNA – Proseguono i lavori di restauro del Castello

Ad aggiornare sullo stato dei lavori, è il Sindaco Federico Pozzo

OZEGNA – “Proseguono con grande cura i restauri del primo lotto del nostro splendido Castello.” A dichiararlo è il Sindaco di Ozegna Federico Pozzo, in un aggiornamento sullo stato dei lavori.

Gli interventi di risanamento delle superfici murarie – spiega – stanno procedendo in modo attento e meticoloso, nel pieno rispetto della storia e del valore architettonico del complesso. Ogni fase dei lavori rappresenta un tassello fondamentale nella valorizzazione di un patrimonio che appartiene a tutta la comunità. Un passo dopo l’altro, il nostro castello torna a splendere.”

E aggiunge: “Come Sindaco, e a nome di tutta l’Amministrazione Comunale, siamo profondamente orgogliosi di contribuire al recupero di un bene storico di tale importanza. Il nostro impegno – conclude Pozzoè volto a restituire al castello il massimo splendore, rendendolo nuovamente vivo, accogliente e fruibile per tutti: cittadini, visitatori e future generazioni.”

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img