BOLLENGO – Incidente mortale nel pomeriggio di oggi, sabato 2 agosto 2025, in via Biella, sulla Broglina, a Bollengo. A scontrarsi violentemente sono state un’auto, Toyota Yaris, e una moto, Suzuki Sv600. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea, ambulanza ed elisoccorso del 118 e i Carabinieri della Compagnia di Ivrea.
Inutili purtroppo i tentativi di salvare la vita al motociclista, un 35enne. La moto è finita sotto la vettura e si è incendiata. Il rogo si è esteso all’auto, è il centauro è stato avvolto dalle fiamme. Feriti in modo lievi gli occupanti dell’auto, un uomo del ’56 e una donna del’64. Lei, seduta sul sedile del passeggero, è stata trasportata all’ospedale di Ivrea per lo shock. La strada è chiusa al traffico. L’incidente è al vaglio dei Carabinieri.
AGGIORNAMENTO – La vittima è Ivan Mirandola, 35 anni, di Moncrivello in provincia di Vercelli. La strada è stata riaperta al traffico poco prima delle 20.







© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.