SAN GIORGIO CANAVESE – Cos’è la Casa della Biodiversità dei ragazzi? Un’altra grande novità di questa edizione. A spiegarlo in video è Debora Vittone, Presidente Associazione Piattella Canavesana. In sintesi si potrebbe dire: imparare divertendosi!
Al Mercato della Terra e della Biodiversità “Bellezza 2025 – Coltiva il Paesaggio”, i ragazzi saranno immersi nell’evento.
Sotto “l’Ala” i produttori potranno raccontarsi e raccontare le loro esperienze, mentre i ragazzi potranno cimentarsi in veri e propri laboratori. Sabato è prevista la partecipazione straordinaria dell’Agrinfluencer Andrea Micale dalla sua sua Sweety Farm, giovane imprenditore agricolo il cui saluto “Ciao a tutti, amici dal cappello di paglia” è diventato ormai conosciutissimo sul web.
Domenica sarà attivo un Laboratorio di Riciclo Creativo, nel rispetto del paesaggio, organizzato dal Comune di San Giorgio in collaborazione con la Cooperativa Andirivieni.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.