CASTELLAMONTE – Ultimato il punto sui lavori urgenti da effettuare sul territorio di Castellamonte e frazioni, in seguito all’alluvione che lo ha martoriato gli scorsi 16 e 17 aprile.
“I lavori urgenti hanno un costo che ammonta a 2 milioni e 149mila euro che vedremo con la Regione – dichiara il Sindaco Pasquale Mazza – una serie di lavori sono già iniziati, mentre per i più grossi vedremo il da farsi, ma credo che sia impellente intervenire.”
E aggiunge una proposta: “Per quanto riguarda i danni ai privati, credo che abbiano diritto ad avere dei risarcimenti. In genere quando ci sono terremoti o calamità di questo genere, le case vengono ricostruite con una percentuale a carico dello Stato. Non credo che ci sia molta differenza con l’alluvione. La proposta è quella di provare a dare un riscontro alle famiglie e alle aziende. Ritengo ne abbiano diritto, visto i danni che hanno avuto.”
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.