OZEGNA – È stata presentata lo scorso sabato, 8 marzo 2025, presso la Società Operaia di Mutuo Soccorso di Ozegna, la riattivazione del servizio Punto Prelievi.
“Un servizio importante è utile per il paese” ha rimarcato il Vicesindaco Federico Pozzo. L’ambulatorio, che si trova in via Municipio 7, verrà aperto al pubblico a partire da 20 marzo, ogni giovedì, dalle 7.30. Il servizio si può attivare tramite l’impegnativa, consegnandola allo Sportello Solidale della Società, accessibile tutti i martedì dalle 9.30 alle 11.30, circa una decina di giorni prima rispetto al prelievo, lasciare un recapito telefonico (oppure contattare il 376.2320471). Verrà quindi consegnato un documento per poter scaricare gli esami online (sarà possibile anche chiedere gratuitamente aiuto alla Società). Ad occuparsi del servizio sarà uno studio infermieristico associato.
Durante è stato fatto anche il punto sui vari servizi attivi tra il Comune e la Società: il progetto Diogene, il trasporto anziani, lo Sportello Benessere.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.